martedì 10 gennaio 2012

Quel giorno a Rio (1984)

QUEL GIORNO A RIO : Due amici quarantenni, danarosi e gaudenti, Matthew e Victor, hanno problemi con le rispettive mogli: Victor è in attesa di divorzio, Matthew sta per rompere con la moglie, ogni giorno più scontenta e nervosa. Decidono quindi di prendersi una vacanza a Rio: Matthew con la moglie Karen e la giovane figlia Nicole, Victor con la figlia Jennifer, adolescente.
All'ultimo momento, inspiegabilmente, Karen si dissocia e decide di andarsene da sola in altra località.
A Rio, complici il clima e l'ambiente festaiolo, tutti si abbandonano ai loro sfrenati desideri, comprese le due ragazze.
Vi linko la recensione di MYmovies: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=19805

La mia opinione: 
COMMEDIA DIVERTENTE sull'uomo medio in trasferta esotica (e non si tratta dei soliti italiani in vacanza all'estero...alla fine tutto il mondo è paese) con la complicazione dell'infatuazione della giovane Jennfier (una meravigliosa Michelle Johnson nei panni della giovane tentatrice) per il padre della sua migliore amica (un Michael Caine perfettamente calato nei panni di un tonto mandrillone)...
Ps: il film sicuramente verrà ricordato per il gran numero di poppe al vento (credo sia un record) tra cui spicca anche il topless di una giovane Demi Moore, dal quale di può evincere, specialmente confrontandolo con quello esibito nel film "STRIPTEASE", come il chirurgo plastico abbia fatto un ottimo lavoro! :-)

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...