martedì 3 gennaio 2012

Born Romantic - Romantici nati (2000)

Born Romantic : un locale londinese di sala è il crocevia delle vite di 6 diversi personaggi in cerca d'amore. Mo è una ragazza che va per le spicciole con gli uomini che le piacciono. Eddie è impacciato nei sentimenti quanto nella sua improbabile professione di ladro. Eleanor apprezza solo gli uomini col volto dai lineamenti simmetrici. Fergus è convinto di poter trovare la sua anima gemella affiggendo locandine nelle cabine telefoniche di Londra. Jocelyn è un'arredatrice di tombe, fragile e lievemente ipocondriaca. Frankie è convinto che basti assomigliare a Dean Martin per far colpo su una donna.
A fare innamorare sei personaggi sarà un tassista dalle insolite doti psicanalitiche e soprattutto il ritmo scatenato di salsa.


Felice sorpresa questo film inglese che fa delle vite di 3 uomini e 3 donne molto diversi tra loro, ma con in comune la passione più o meno nascosta per il balli latino americani, pezzi di un puzzle da comporre per avere uno spaccato socilale e sentimentale di una grande metropoli.
Piacevole e divertente. Consigliato ai "romantici nati"! :-)

La recensione di MYmovies: http://www.mymovies.it/dizionario/recensione.asp?id=33243

Nessun commento:

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...